Quando si ha necessità di riqualificare un impianto, la corretta installazione delle valvole termostatizzabili diventa fondamentale, specialmente per quanto riguarda il senso del flusso, che deve essere sempre rispettato.
Per semplificare il lavoro di idraulici e installatori, in Luxor abbiamo progettato delle valvole termostatizzabili certificate Reverse Flow, una tecnologia che assicura affidabilità e prestazioni eccellenti in entrambe le direzioni di flusso.
La peculiarità di questa innovativa tecnologia risiede nella struttura interna e nelle geometrie, appositamente studiate dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo.
Le valvole termostatizzabili Luxor possono quindi essere montate in contro-flusso in modo rapido e semplice, eliminando la preoccupazione riguardante la direzione del flusso durante l’installazione o la sostituzione dell’impianto termoidraulico.
Questo significa maggiore flessibilità per gli installatori e una riduzione dei tempi di lavoro, soprattutto quando si deve intervenire nei grandi cantieri.
La tecnologia Reverse Flow non rende solo più facili e sicure le operazioni d’installazione, ma garantiscono all’idraulico la certezza di aver installato un prodotto affidabile, progettato per durare negli anni.
Scopri le nostre valvole termostatizzabili con tecnologia Reverse Flow.