I collettori semplici Serie CP Luxor sono la soluzione perfetta per chi cerca affidabilità e maneggevolezza.
Presentano infatti una configurazione disassata, con le manopole posizionate a 30°, per facilitare l’apertura e la chiusura dei circuiti.
L’interasse, inoltre, è tra i più grandi del mercato, per facilitare le operazioni di montaggio e manutenzione.
Semplici e veloci da installare, non necessitano di alcun elemento intermedio di sigillatura, ad esempio canapa o ptfe, grazie alla guarnizione o-ring che ne garantisce la tenuta, nella versione con filetto riferito.
Per quanto riguarda l’affidabilità e la sicurezza, la Serie CP può vantare livelli di eccellenza, grazie agli speciali trattamenti e accorgimenti che rendono questi articoli una soluzione versatile e sicura.
Tutti i collettori CP subiscono infatti un trattamento di distensione del metallo, al fine di eliminare eventuali tensioni causate dalla lavorazione.
Inoltre, la lavorazione eseguita dopo il trattamento di nichelatura rende i collettori semplici Serie CP conformi al D.M. 174/2004 per il trasporto di acqua potabile.
Infine, vengono testati al 100% con prova di tenuta pneumatica a controllo elettronico, per garantire la massima sicurezza e affidabilità.
Scopri tutti gli articoli della Serie CP.